-

siti web

martedì 8 aprile 2014

I MIEI OROLOGI DA SAMMYDRESS ;-) MES MONTRES DE SAMMYDRESS ;-)

Salut à tous,
Chi mi legge da un po' avrà visto i miei precedenti post dedicati ai miei acquisti su SAMMYDRESS, io adoro gli orologi e da quando ho scoperto questo sito, mi diverto ad acquistarne diversi.
Il prezzo è molto economico e gli orologi hanno una buona qualità-prezzo.
Non ci sono solo orologi disponibili ma anche borse, abbigliamento, scarpe, ecc.
Ceux qui me lisent depuis un moment auront certainement vu mes posts précédents consacrés à mes achats sur SAMMYDRESS, j'adore les montres et depuis que j'ai découvert ce site, je m'amuse à en acheter différents modèles.
Le prix est très économique et les montres sont d'une bonne qualité-prix.
Il n'y a pas que des montres sur ce site mais aussi des sacs, des habits, des chaussures, etc.


Vi lascio il link dei miei precedenti post.
Voici les liens de mes posts précédents.
post numero 1

post numero 2

post numero 3





Oltre a prezzi molto convenienti, ci sono anche degli sconti sugli acquisti e la possibilità di riscuotere dei punti S per recensioni fatte sui propri acquisti.
En plus des prix très intéressants, il y a aussi des promotions et des ristournes sur les achats, et la possibilità d'avoir des points S.






Andate a dare un'occhiata.
Allez jeter un oeil.

http://www.sammydress.com/

A' la prochaine...


10 commenti:

  1. conosco Sammy dress ,non avevo visto gli orologi però,molto belli,io solitamente mi perdo nelle sezioni abiti ,c'è veramente da perderci la testa su Sammy dress tantissime proposte e prezzi magnifici

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi orologi, sono molto eleganti e raffinati, sopratutto il primo!!

    RispondiElimina
  3. SammyDress è un sito che mi piace davvero tantissimo e compro spesso da loro..è affidabile e poi ci sono davvero tantissimi articoli tra cui scegliere...gli orologi che hai preso tu sono uno piu' bello dell'altro..mi piace particolarmente quello a braccialetto!!!

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi, uno più originale e chic-chissimo dell'altro, lo sai che non conoscevo SammyDress? Vado subito al sito per informarmi meglio sui punti S e a sbirciare altri modelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che quando avrai visto tutto quello che propongono, non potrai resistere. ;-)

      Elimina
  5. Conosco questo sito e so che hanno delle cose favolose e molto carine!! Trovo questi orologi davvero carini!

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente bellissimi, coloratissimi ed originalissimi, adoro questo sito e le loro proposte sempre uniche e particolarissime.

    RispondiElimina
  7. che bello quello con la torre eiffel! Molto romantico :) In realtà mi piacciono tutti e tre ma quello lo preferisco di gran lunga!

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi orologi e super originali.....amo alla follia quello con la torre eiffel......!!!!!! Lo devo avere!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi..vorrei chiederti se hai avuto problemi con la dogana? Perché anch'io vorrei comprare da lì...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)