-

siti web

martedì 1 aprile 2014

LA MIA COVER PERSONALIZZATA CHEZLAKINE ;-) CON PERSONALIZZALO

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare di cover di cellulare e smartphone... più precisamente delle cover personalizzate..
Io adoro gli oggetti personalizzati, dai cuscini, grembiuli, mousepad, orologi ecc. E devo dire che cercavo da tempo una cover da poter personalizzare per il mio smartphone. Purtroppo non ho un modello comune e quindi molti dei siti che avevo trovato non proponevano la cover per il mio modello.
Sinceramente cominciavo a disperare un po' e finalmente sono capitata su


Già il nome mi piace molto... Io, un'artista... ahah... No seriamente quando ho visto che proponevano la custodia per il mio Samsung come vedete sotto, ho pensato: "Finalmente ho trovato il sito che fa per me!"

Cosa vi serve? La foto che vi piace di più (state solo attenti ai fori del vostro modello), e potete creare la vostra cover in pochi click.

Dovete selezionare il vostro modello e caricare la vostra foto ingrandendola, girandola per adattarla alla base.

Ecco la mia:


Semplice, no? Vi basta solo compilare la vostra scheda e scegliere il tipo di pagamento e il gioco è fatto!.

Devo essere sincera, avevo un po' paura del risultato e sbagliavo completamente, anzi. Dopo un giorno lavorativo, mi è arrivata la mia cover e devo dire che ne sono rimasta davvero molto contenta.
Volete vederla?





Mi piace moltissimo... cosa ne pensate? E poi di plastica morbida e molto resistente.


Io ho due cover insieme, la flip e quest'ultima. Stanno benissimo insieme, non trovate?


Cosa aspettate anche voi per aver la vostra cover personalizzata?
Ecco il link del loro sito:
http://www.personalizzalo.it/

e della loro pagina FB:
https://www.facebook.com/personalizzalo

A' la prochaine...

26 commenti:

  1. Adoro le cover personalizzate, che bella la tua!

    RispondiElimina
  2. Uffa la voglio anche io!!!!!!!!
    Ce l'avete tutte!!!!!!
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bella la cover che hai creato!

    RispondiElimina
  4. L'idea mi piace tantissimo!!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero bellissima! Dovrei fare lo stesso ;-) un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. Una idea molto bella. Avere le cover personalizzate è fighissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Vedo che le cover personalizzate ormai hanno preso il via!!! Le hanno tutti!!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  8. la cover che hai realizzato è molto carina: un'idea per avere sempre a portata di mano le foto che ci piacciono. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. Che bella :) anche io le ho fatte ma su un altro sito, devo provare anche questo :)

    RispondiElimina
  10. Adoro le cover personalizzate...bellissime le tue

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  11. ma che bella è proprio la cover del tuo blog :D mi strapiace!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  12. Bellissima, voglio anch'io una cover del mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bell'idea vero? sono molto contenta e servizio ottimo.

      Elimina
  13. La voglio anche io! Da ordinare assolutamente!

    RispondiElimina
  14. che bella la tua cover nuova, complimenti per la scelta .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infatti mi piace moltissimo, sono molto soddisfatta della mia scelta...

      Elimina
  15. Ormai c'è solo l'imparazzo della scelta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)