-

siti web

giovedì 24 aprile 2014

LA MIA NUOVA AMICA... MA NOUVELLE AMIE... BARBIE FOREVER!!!

Salut à tous,
Visto che i miei figli sono stati sommersi da uova di cioccolato tra parenti ed amici, sono stata ancora più contenta di ricevere questo bellissimo "dono" dai miei uomini di casa.
Ecco la nuova arrivata nella mia collezione di amiche Barbie... Non è tra le mie preferite anche perché se devo essere sincera, per il prezzo che costa, non li vale come altre che ho, ma è veramente molto bella con tanti particolari.
Sapete cosa mi ha colpito di più, le scarpe con la suola rosa e la chiusura del vestito!!!
Ce ne sono solo 5.100 copie nel mondo!!
Cosa ne pensate?

Etant donné que mes enfants ont été submergés d'oeufs en chocolat, j'ai été encore plus contente de recevoir ce magnifique "don" par mes hommes de la maison.
Voici la nouvelle venue dans ma collection d'amies Barbie... Ce n'est pas une de mes préférées, surtout par le fait, si je dois etre sincère, qu'elle ne vaut pas le prix qu'elle a couté comme d'autres que j'ai, mais elle est vraiment très belle avec plein de détails.
Vous savez ce qui m'a surpris le plus, les chaussures avec la semelle rose et la fermeture de la robe!!!
Il n'y en a que 5.100 copies dans le monde!!
Qu'en pensez-vous?











A' la prochaine...

10 commenti:

  1. Accidenti che gioiellino, perfetta in tutti i dettagli

    RispondiElimina
  2. Wow è davvero stupenda, super luccicosa...anch'io da ragazzina adoravo le barbie, ne avevo una collezione e mi piaceva sempre trovare nuovi modelli unici...

    RispondiElimina
  3. Bellissima mi piace veramente molto ti hanno fatto un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  4. Un vero spettacolo! Una Barbie decisamente fashion, con un outfit invidiabile ed accessori da sogno!

    RispondiElimina
  5. bellissima e brillantissima questa Barbie; adoro questa bambola

    RispondiElimina
  6. no...dai perchè dici che non è bella? io la trovo bellissima...l'abitino è davvero spettacolare e curato fin nei più piccoli dettagli, io la trovo divina.

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo. Ho sempre amato Barbie. Io la trovo bellissima e curata in tutti i dettagli. Incantevole il vestito, così come le scarpette *-*

    RispondiElimina
  8. non dirmi che collezioni Barbie...io ho amato alla follia la Barbie, é stato per anni il mio modello di donna a cui speravo di assomigliare....poi crescendo ho realizzato che non sarei mai stata una Barbie.....e l'ho incominciata ad invidiare....sarei curiosa di vedere anche le altre...ancora oggi nei negozi mi soffermo a guardarle,e più luccicose sono più le amo....questa The Blonds Blond Diamond a chi si ispira?

    RispondiElimina
  9. mamma mia....questa è una versa Barbie Star! Una vera vip, guarda che meraviglioso vestito!!!! bellissima

    RispondiElimina
  10. E' esattamente l'amica che ho sempre desiderato!! Quanto è bella, da piccola sarei impazzita se me l'avessero regalata *.*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)