-

siti web

sabato 12 aprile 2014

MISTER MAGIC: LE MIE NUOVE SFIDE DA ALFA TESTER

Salut à tous,
Alcuni mesi fa ho avuto la possibilità di provare per due volte alcuni prodotti del brand:


Ecco le mie recensioni precedenti se ve le siete perse:

http://chezlakine.blogspot.it/2013/07/mister-magic-laiutante-magico-per-la.html

http://chezlakine.blogspot.it/2013/11/mister-magic-la-magia-che-fa-scomparire.html

Sono diventata Alfa Tester e questo mi permette di testare in anteprima alcuni loro prodotti e di dare quindi la mia opinione.


Questa settimana ho ricevuto infatti diversi prodotti, alcuni che conoscevo già ed altri totalmente nuovi e che non vedo l'ora di provare e di mostrarvi.

Oggi vi anticipo solo i prodotti che testerò per voi nelle prossime settimane e che potrete trovare nelle mie prossime recensioni.



In attesa, insieme a MISTER MAGIC, vi auguro Buona Pasqua a tutti.


Ecco il link della pagina Facebook:
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

A' la prochaine.

7 commenti:

  1. Quanto è simpatico l'ovetto maialino *.* Io ho il classico pulcino e lo adoro perchè funziona davvero!!

    RispondiElimina
  2. con questi prodotti c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Mister Magic e anche io come te sono un Alfa Tester..l'ovetto maialino è bellissimo e ti posso assicurare che è davvero motlo ma molto efficace..allora buon test e alla prossima recensione!!!

    RispondiElimina
  4. Sono ottimi questi prodotti, davvero ottimi anche come qualità prezzo.... 10 e lode!

    RispondiElimina
  5. Germana Castelli13 aprile 2014 16:23

    Che spettacolo la nuova versione dell'ovetto Mister Magic!!! Questo è un vero scoop! Non vedo l'ora di sfoggiarlo nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  6. I prodotti Mister Magic sono ottimi, alcuni li ho conosciuti grazie a voi Alfa Tester e ora non li abbandono piu'. Di questi che ci presenti, carinissimo l' ovetto maialino e curiosa di sapere le tue impressioni sul Lavaforno e barbecue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io adoro l'ovetto e questa versione rosa maialino mi piace un sacco. a breve le mie recensioni sui prodotti, non vedo l'ora. ;-)

      Elimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)