-

siti web

giovedì 15 maggio 2014

COME PULIRE IL FORNO IN MODO EFFICACE E VELOCE? CI PENSA LAVAFORNO E BARBECUE DI MISTER MAGIC!

Salut à tous,

Ecco il mio terzo post dedicato alla mia attività di Alfa Tester per Mister Magic.


Oggi vi parlerò di un prodotto fantastico per il vostro forno o barbecue, eh sì con la bella stagione che prima o poi arriverà, potremmo preparare delle gustosissime grigliate! Ma dopo ci toccherà pulire... ;-)



LAVAFORNO E BARBECUE di Mister Magic è un prodotto veramente fantastico. Rimuove il grasso anche quello ostinato, lo sporco bruciato e i residui incrostati e il tutto molto rapidamente rispetto ad altri prodotti che ho usato finora. Va usato a forno freddo.
Con il beccuccio dell'erogatore, possiamo spruzzare il prodotto sulla parte interessata.
La cosa interessante è che la sua formula contiene un detergente di origine vegetale.

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver usato il mio forno che non pulisco a fondo tutte le volte, ho pensato di testare questo nuovo prodotto.

Avevo preparato un arrosto e delle patate al forno e una torta, quindi il mio forno era abbastanza sporco.
Ho tirato fuori le griglie e ho spruzzato il prodotto un po' dappertutto, lasciando agire per una decina di minuti circa. Per alcune parti delle griglie con residui incrostati, ho lasciato venti minuti.




Risultato:
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Oltre ad essere molto efficace, ha una piacevole profumazione. Quindi missione compiuta!




Se volete saperne di più su tutti i prodotti di questo marchio che adoro, ecco il link utile:

MISTER MAGIC - SITO UFFICIALE

Non rimarrete delusi.

A' la prochaine.




10 commenti:

  1. Sembra un prodotto davvero "brillante", lascia le superfici come uno specchio. Devo provarlo

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa che odio è la pulizia del forno...meno male che ci sono dei prodotti che aiutano a rendere meno faticosa questa pesante pulizia...il tuo forno è venuto lucido

    RispondiElimina
  3. Questo tuo post capita proprio al momento giusto. Devi sapere che io il forno lo utilizzo giornalmente e non riesco mai a pulirlo nel giusto modo. Conosco l'efficacia dei prodotti Mister Magic, e di questo in particolare ne ho sentito parlare molto bene. sarà tra i mie prossimi acquisti, perchè l'igiene del forno è tra le mie priorità ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prova questo prodotto, perché veramente vedrai che il tuo forno rimarrà pulito ed igienizzato in pochissimo tempo e in modo efficace.

      Elimina
  4. é il mio alleato in cucina per la pulizia del forno lo adoro in un attimo il mio forno brilla!

    RispondiElimina
  5. mister magic non delude davvero mai!! adoro i loro prodotti

    RispondiElimina
  6. sono come quella della pubblicità, quando sono da solo piuttosto di pulire il forno non lo uso, però con certi prodotti si può anche cambiare

    RispondiElimina
  7. Io utilizzo solo questo prodotto per pulire il mio forno, e mi trovo benissimo, poi ha un rapporto di qualità prezzo eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Come dice il nome stesso, è un prodotto magico! Come tutti quelli della Mister Magic che raccomando anche io

    RispondiElimina
  9. io lo uso e è validissimo oltre a lasciare un profumo veramente super nel forno

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)