-

siti web

giovedì 8 maggio 2014

KIKO CUPCAKE: LA MIA OPINIONE

Salut à tous,
Come già sapete, tramite il mio blog, condivido le mie esperienze con recensioni di prodotti cortesemente spediti da aziende che mi chiedono di testarli ma anche di prodotti acquistati da me e che voglio far conoscere a chi mi legge.
Io adoro gli smalti e mi piace molto il brand



Quando ho saputo della collezione Cupcake, ho pensato che fosse veramente la collezione per me.... E non ho resistito. 

Bisogna passare due volte per aver un effetto più carino. Quando si asciuga, la superficie dell'unghia diventa più ruvida grazie a granellini multicolore, dando l'effetto delle decorazioni dei pasticcini e dei famosi "cupcakes" che danno il nome a questa linea.



E' disponibile in 10 colorazioni.
Io ho acquistato il numero 652 lilla, il prezzo è di eur. 4,90 (in questo periodo è anche scontato del 40% sul sito).



La mia opinione.
L'effetto è molto carino, originale e dà proprio un tocco di colore per la primavera. Ci sono colori tipo Menta o Pesca ancora più particolari.
Io ho avuto però una brutta sorpresa quando ho rimosso lo smalto per la seconda volta. Le mie unghie sono rovinate, con la superficie più indebolita. si rompono più facilmente e dopo tre settimane la situazione non è migliorata. Sto usando smalti rinforzando per provare a migliorare un po' le cose (premetto che non ho mai avuto problemi di questo genere prima d'ora).



Ovviamente questa è la mia opinione. Mi stupisco molto perché uso gli smalti Kiko da anni e non ho mai avuto problemi anzi e continuerò ad usare quelli tradizionali ma questo purtroppo meglio di no.

C'è qualcuno che li ha provati? Come vi siete trovate? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate anche per aver altri pareri.


Grazie per avermi letto e...

A' la prochaine.





13 commenti:

  1. Bella recensione bravaaa!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Il colore è molto bello ma la coprenza e la texture lascia molto a desiderare.
    Peccato.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Davvero carino l'effetto sulle unghia, peccato che le abbia indebolite in questo modo...
    hai usato un buon base coat prima di applicarlo??

    RispondiElimina
  4. ..l'effetto di questi smalti mi piace tantissimo e lo trovo anche molto originale però certo il fatto che abbia indebolito le tue unghie non va bene assolutamente..a me piacciono i prodotti Kiko ma con gli smalti non mi ci trovo affatto bene..dopo un giorno mi si tolgono subito!!!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che non ti sia trovata bene, ed io in particolare non conosco questo smalto.con i prodotti kiko mi sono trovata bene tranne che per il mascara,gli smalti non li ho mai usati.

    RispondiElimina
  6. Ahhhhh, pensavo che fossi solo io ad avere questo problema!!! E' carino eh, ma hai ragione, l'unghia rimane un disastro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... è veramente un peccato. no purtroppo non sei l'unica.

      Elimina
  7. Ma daiii??? Mi ispirava ma se già molti dite che da sto problema evito di spenderci dei soldi!
    Grazie mi hai salvata da un disastro... già che ho le unghie deboline di mio!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente volevo comprarne 3-4 perchè l'effetto mi piaceva un sacco. Vista la tua esperienza, evito :D

    RispondiElimina
  9. volevo prenderli ma non li ho ancora trovati, bello il colore che hai scelto tu e simpatica la fantasia

    RispondiElimina
  10. Non amo molto i prodotti Kiko sinceramente. Non mi piace l'effetto che fa questo smalto non per la tipologia ma perchè da l'impressione di essere rovinato, se così fosse potrebbe essere il motivo per cui ti ha rovinato le unghie.

    RispondiElimina
  11. Che brutta esperienza mia cara! peccato perchè l'effetto applicato era davvero originale! In genere anche io con gli smalti Kiko non ho mai avuto problemi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)