-

siti web

domenica 4 maggio 2014

PORTACHIAVI PERSONALIZZATO SU FOTOREGALI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Salut à tous,

Venerdì ho ricevuto il mio ordine fatto su FOTOREGALI.IT


Io sono solita ad usare questo tipo di siti e devo dire che per la seconda volta, sono rimasta molto soddisfatta.
In pochi click, sono riuscita a fare il mio ordine e grazie all'assistenza in chat on line, ho risolto un piccolo problema d'inserimento dati.

Anzi tramite il sito http://www.ideeregalo.biz/ sono riuscita ad avere uno sconto del 15% sui miei acquisti (spese di spedizione escluse) e quindi ne ho approfittato. Vi lascio il link qui sotto se vi può interessare (cliccate sulla foto direttamente).




Ho approfittato della loro promozione per ricevere il biglietto di auguri gratuito con il mio ordine per la festa della mamma... Infatti la prima card è totalmente gratis con ogni ordine. Sono troppo contenta.
Anche in questo caso in poche mosse, ho fatto tutto.


Ecco il portachiavi dal vivo e il biglietto di auguri.






Cosa ne pensate?

Andate a dare un'occhiata su questo sito ci sono tanti articoli carini per ogni occasione. Io ve lo consiglio.

Ecco il link diretto al sito (se volete usufruire dello sconto del 15% invece cliccate sull'immagine all'inizio del post).

http://www.fotoregali.com/

A' la prochaine.








26 commenti:

  1. bellissimo regalo, molto dolce ed intimo. E' un'ottima idea per mamma, grazie

    RispondiElimina
  2. be' diciamo che fa la sua maestosa figura

    RispondiElimina
  3. ma quanto è carino questo portachiavi..la trovo proprio un idea originale da regalare per la festa della mamma...non ci avrei mai pensato anche perchè poi ogni volta per i regali cadiamo sempre nel banale...questa volta penso che la stupirò proprio la mia mamma...corro sul sito ad approfondire!!!!

    RispondiElimina
  4. Una idea regalo molto originale mi piace veramente molto'

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il tuo portachiavi, credo che sia un idea regalo molto bella, da prendere sicuramente in considerazione per futuri regali!!!

    RispondiElimina
  6. ecco questo è quello che vorrei per la festa della mamma regalato...un piccolo pensiero ma carico d'amore

    RispondiElimina
  7. io amo i regali personalizzati, e questo portachiavi che hai scelto per la festa della mamma è molto carino, mi piace!

    RispondiElimina
  8. ma che carinooooooooo...idea originale per un regalo prezioso come tutte le mamme

    RispondiElimina
  9. È un'idea molto doce e carina anche se non nel mio stile (:

    RispondiElimina
  10. Un'ottima idea regalo ideale per qualsiasi evento :)

    RispondiElimina
  11. Davvero un'idea originale! Potrebbe essere un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  12. Dolcissima come idea regalo!! E' il tipo di regali che amo fare durante queste feste.

    Jeveronique

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia! ottima idea regalo si si ottima davvero grazie mille per l'idea

    RispondiElimina
  14. troppo carino questo portachiavi!

    RispondiElimina
  15. Molto molto carino!!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  16. Che carina questa idea regalo...molto originale :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo questo regalo personalizzato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. carinissima come idea regalo ^_^
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  19. che bell'idea! che tenero il cuore con le foto. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  20. idea originale e molto bella, che bella la foto dei tuoi figli.

    RispondiElimina
  21. è da tempo che cerco qualcosa del genere!
    grazie per la dritta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)