-

siti web

mercoledì 25 giugno 2014

FIERA DI SOLIERA: GIOSTRE, DIVERTIMENTI E TANTI STAND DI CREATRICI HANDMADE

Salut à tous,
Questo fine settimana, era festa a Soliera con la fiera. Quattro serate di festeggiamenti con giostre, bancarelle di ambulanti e creatori handmade.


Ovviamente, non ho resistito e ho fatto acquisti.
Ecco quello che ho scelto.

Era da un po' di tempo che volevo incontrare Simona. Seguo la sua pagina e le sue creazioni da tantissimi mesi e ammiro molto la sua fantasia e la qualità delle sue creazioni.

Ho dovuto limitarmi e scegliere alcuni articoli... C'era veramente l'imbarazzo della scelta.

Un'altra sorpresa è stata la mamma di un compagno di classe del mio piccolo che ha allestito il suo banchetto. Tante creazioni in gesso e in scrapbooking per personalizzare un regalo o un'ambiente.

Ecco quindi quello che ho acquistato, so che siete curiose... ;-)

Da E.N.P.S. BIGIOTTERIA E ALTRO di Simona Culzoni



 Chi mi segue da un po' di tempo, sa che adoro la Tour Eiffel, sarà il fatto che sono francese... ;-) e quindi sono molto contenta di questa ultima creazione con questo ciondolo di macarons e torre.. Veramente bellissimo e di grande effetto. C'erano tantissime altre cose carine ma ho dovuto scegliere.


Da Scrap & Glo, invece ho scelto:




Carina questa molletta... se volete seguire le loro pagina Facebook e le loro creazioni, ecco i link:

Pagina Scrap & Glo

Pagina E.N.P.S. Bigiotteria e Altro


A' la prochaine...



1 commento:

  1. Grazie per aver scelto di parlare di me e della mia passione nel tuo post

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)