-

siti web

mercoledì 30 luglio 2014

NEXTPLORA : UN PANEL CHE TI FA VINCERE CREDITI CON SONDAGGI, IDEE E SFIDE

Salut à tous,

Da quando sono a casa, ho scoperto il mondo dei sondaggi. Non essendo una persona che sta con le mani in mano, ho provato a vedere cosa facevano in rete le altre mamme e non solo, e ho scoperto vari siti di sondaggi tra cui questo:



Sono ormai vari anni che sono iscritta e partecipo alla community e devo dire che ho guadagnato circa 150 euro che ho convertito in buoni spesa sui Lafeltrinelli.it, D-mail.it e il mio ultimo acquisto su Eprice.it

Ma potete anche richiedere buoni spesa su SaldiPrivati e Volagratis.

Iscriversi è molto semplice e dopo potete ricevere dei crediti in soldi per ogni sondaggio compilato.


Potete partecipare alle vostre sfide proposte, e anche in questo caso, vincere ulteriori crediti.



Devo dire che mi piace molto questa community perché oltre ad avere un piccolo guadagno per la nostra partecipazione (ricordiamo anche che in alcuni casi, la nostra partecipazione ai sondaggi per il lancio di un nuovo prodotto è importante), si possono incontrare altre persone, confrontarsi e scoprire anche tante novità e idee nuove. 

Il mio ultimo acquisto con il buono che ho scelto è stato su Eprice che non avevo mai usato prima.


Mi serviva il fornetto nuovo e quindi ho acquistato questo con due cartucce per la mia stampante... tutto gratis anzi guadagnato grazie al mio contributo nella community...
Niente male, eh?


Voi lo conoscete questo sito? Avete partecipato alle sfide? Avete già preso qualcosa? Come vi trovate?


Se non siete iscritti e vi interessa, ecco il link del SITO, cliccate sulla foto sotto:



e il mio CODICE REFER che vi viene richiesto al momento della compilazione della vostra scheda,

IBKQY

non vi costa niente ma così ci guadagno qualcosa... Provate vedrete com'è facile ed interessante... e i sondaggi non sono molto lunghi. 

Grazie a chi lo farà.

A' la prochaine.


14 commenti:

  1. wow non conoscevo questo panel di sondaggi, davvero interessante...un ottimo metodo per esprimere la nostra opinione e guadagnare qualcosina!
    bello il fornetto!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo nuovo panel di sondaggi..sai anch'io come te da quando sono diventata mamma e non lavoro piu' mi sono iscritta in vari siti e compilando semplicemente dei sondaggi alal fine riesco a prendere qualcosa..questo Nexplora non lo conoscevo, corro subito a registrarmi e iniziare questa nuovissima avventura!!!

    RispondiElimina
  3. questo panel mi è nuovo sembra ottimo visto i risultati che hai raggiunto complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  4. questo panel è nuovo per me, mi incuriosisce molto e per questo corro subito a registrarmi!

    RispondiElimina
  5. Woooow! Non conoscevo questo panel :O Sono iscritta a tanti altri, ma questo è nuovo :O Uhh ci do un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo ancora questo panel, e diffido di alcuni, ma dopo aver visto la tua esperienza devo sicuramente iscrivermi e partecipare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti alcuni li sconsiglio proprio ma devo dire che questo è molto piacevole e soprattutto un piccolo guadagno c'è,

      Elimina
  7. Sono iscritta a diversi panel, ma questo proprio non lo conoscevo e mi sembra che abbia procedimenti semplici. Molto probabilmente mi iscriverò.

    RispondiElimina
  8. Conosco questo panel ero iscritta da tempo ma ora è cambiato tutto vado a controllare se riesco ad entrare altriment imi iscrivo di nuovo con il tuo ref link.

    RispondiElimina
  9. Non sono iscritta a questo panel. MI hai incuriosito vado a vedere!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho appena scoperto il tuo e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di passare da noi ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  11. Anche io sono iscritta a diversi ma questo è una bella novità ... Corro a visitare subito il sito e a capirne un pó di più

    RispondiElimina
  12. Ma che bella l'idea alla base di questo portale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)