-

siti web

venerdì 22 agosto 2014

IL DIVERTIMENTO MADE IN ITALY DEI VOSTRI PICCOLI CON I DISEGNI DI SABBIARELLI

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare di un nuovo modo di colorare per i vostri piccoli.
Forse alcuni di voi lo conoscono già... Colorare con la sabbia. Sì, avete capito bene, colorare con la sabbia colorata.




E tutto questo grazie ad un'azienda italiana che propone una vasta scelta di sabbia colorata e disegni pretagliati.



Non è assolutamente impegnativo ed è molto divertente.
Ne avevo sentito parlare su internet ed ero curiosa di provare questo nuovo modo di colorare per i bambini (piccoli e grandi) perché come dice Antoine de Saint-Exupéry in "Le petit Prince":

 "Toutes les grandes personnes ont d'abord été des enfants."


Ho approfittato della possibilità di provare un "campione" dei loro prodotti e ho ricevuto questo mini kit che comprende un disegno da colorare pretagliato e una "penna" con la sabbia colorata.


Mio figlio di 4 anni è rimasto molto entusiasta dalla penna e suo fratello di 11 anni ha deciso di aiutarlo, anche lui curioso di provare questo nuovo modo di colorare.


E' veramente un gioco da bambino in tutti i sensi, basta togliere la carta protettiva sulle zone da colorare grazie allo "spellicolino" in dotazione, e versare lentamente la sabbia nella zona giusta. La sabbia si incolla al foglio e rimane "attaccata".

Guardate un po'...







Basta togliere la sabbia in eccesso (che possiamo recuperare per i nostri prossimi disegni!!!)


Lo conoscete anche voi questo nuovo modo di colorare? Volete provarlo e saperne di più? Ecco il link del sito che vi può essere utile.
I miei figli mi hanno già chiesto di comprare altri disegni e sabbiarelli quindi è un successo...

Sul sito troverete tutti i prodotti, dai kit di varie dimensioni ai sabbiarelli. C'è anche l'elenco dei punti vendita dove potete trovare i prodotti di questo marchio, andate a dare un'occhiata!!!!


ed ecco la loro pagina FB (mettete mi piace per essere aggiornati)


A' la prochaine.

7 commenti:

  1. il mio cucciolo adora colorare devo proprio prendere questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Da piccola adoravo disegnare, colorare, sono quei piccoli piaceri che ogni bambino dovrebbe fare e avere...quindi giro il post alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  3. da come è concentrato il tuo piccolo si vede che molto divertente mi hai dato un idea per il prossimo regalo ai miei nipoti

    RispondiElimina
  4. I miei figli sono ormai grandicelli ma i miei nipotini gradirebbero di gran lunga un regalo del genere!!

    RispondiElimina
  5. ma quanto carini sono?? devo assolutamente farli conoscere alla mia amica per il piccolo!

    RispondiElimina
  6. i miei nipotini adorano i sabbiarelli, si divertono un mondo a colorare i disegni con la magica polverina!!

    RispondiElimina
  7. i sabbiarelli sono i preferiti di mio figlio.li trovo perfetti per la creativita' e mi piace l'idea di "disegnare"con la sabbia colorata

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)