-

siti web

martedì 5 agosto 2014

"PULIRE SENZA SPORCARE IL MONDO" CON LE ERBE DI BRILLOR...

Salut à tous,

Oggi vi presenterò un marchio che ho avuto l'occasione di conoscere alcuni mesi fa e che mi è piaciuto moltissimo.




Sono prodotti per la pulizia della casa, di derivazione vegetale e rapidamente e facilmente biodegradabili. Sono molto efficaci sullo sporco e delicati per l'uomo e per l'ambiente. Si tratta di agridetergenti e non solo detergenti fatti con le piante presso la loro cascina sul lago di Alice Superiore, sito di interesse comunitario in Valchiusella (TO).


Nel loro catalogo, potete trovare i prodotti seguenti che sono tutti naturalmente colorati, conservati e profumati, con estratti vegetali:



  • pavimenti (al profumo di pino e menta). E' un igienizzante, sgrassa e deodora in profondità tutte le più comuni superficie.
  • bucato (al profumo di lavanda e sambuco). E' l'idea per lavare a mano e in lavatrice. E' dermatologicamente testato dall'Università di Ferrara.
  • sgrassatutto (al profumo di ortica e rosmarino). E' un disincrostante e uno smacchiatore. Contiene anche limone e aceto che dona un effetto brillante.
  • lavastoviglie (al profumo di fitolacca e alloro). E' perfetto per tutte le lavastoviglie, sgrassa e profuma in profondità. Quest'ultimo l'ho fatto provare ad una mia amica perché io sono una delle poche a non avere la lavastoviglie in cucina e non ne ho bisogno. Comunque la mia amica si è trovata molto bene e si è stupita della piccola quantità di prodotto da usare e del risultato.
  • piatti (al profumo di limone e aceto). Pulisce, grassa e profuma anche in profondità legno e plastica. E' un prodotto molto efficace.
  • milleusi (al profumo di caprifoglio e glicine). E' un igienizzante perfetto per tutte le superficie.
Quest'ultimo è il mio preferito... l'ho usato perfino sui vetri...
Tutti questi prodotti sono disponibili nei formati 1 litro / 5 litri / sfuso. Ovviamente la scelta del packaging è in linea con la filosofia di questo brand, con la scelta di materiali facilmente riciclabili e plastiche neutre.
"Pulire senza sporcare il mondo" è veramente uno slogan adatto perché si vede veramente l'impegno nella lavorazione di ogni agriprodotto proposto (dalle materie prime al packaging)

TUTTI I LORO PRODOTTI SONO CERTIFICATI 
ECO BIO DETERGENZA ICEA LAV E VEGAN OK.

In questo primo post dedicato a questo marchio, mi mostrerò i risultati delle mie "avventure da tester".


Ho usato il milleusi. E' veramente un prodotto ideale per tutta la casa. Io ho scelto di usarli sui bancali delle finestre che dopo le piogge si sono sporcati notevolmente e sui vetri. Sì, avete capito bene, anche i vetri!

VOLETE DELLE PROVE... ECCO LE IMMAGINI... ;-)




Non vi basta? Ecco un'altra prova, l'unico problema è che non potete sentire il profumo con le foto... ;-)






Con l'erogatore spray è ancora più semplice e vedete il risultato?...

In attesa di seguire le mie prossime avventure con i prodotti Le Erbe di Brillor srl, vi lascio il link del sito, così ne imparerete di più su questo marchio molto interessante, perché si meritano di ricevere tantissime visite al loro sito. Potrete trovare tutta la storia dell'azienda, tutte le schede prodotti e l'elenco dei rivenditori per vedere se ce ne sono nella vostra zona.



Scusate, vi devo lasciare... devo pulire un po' casa... ;-)

Ringrazio davvero molto Le Erbe di Brillor per avermi permesso di provare i suoi prodotti.

A' la prochaine...

11 commenti:

  1. adoro i prodotti naturali ed efficaci, Brillor è un marchio nuovo che proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. che risultato brillante, non conoscevo ancora questi prodotti e mi piacciono molto già da ora, li devo assolutamente provare, grazie per i consigli!!! kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    io sono una maniaca dell'igiene e questi prodotti sembrano fare proprio al caso mio!
    Poi il fatto che siano naturali ancora meglio!
    Curiosa...
    Grazie per avermeli fatti conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, è stata una bella sorpresa per me... sono veramente molto validi e in più rispettosi dell'ambiente.

      Elimina
  4. Vivere da solo mi ha trasmesso un atteggiamento vero l'igiene davvero fuori dal comune. Come posso fare a non prendere in considerazione certi prodotti?

    RispondiElimina
  5. mamma mia che splendore e a quanto pare sono prodotti naturali proprio ciò che fa per me vado ad informarmi sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. direi che i risultati sulle tue superfici, nelle foto, parlano da sole!
    Non conoscevo questi prodotti e sapere che sono naturali per me è un punto in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.. infatti le foto parlano veramente da sole... ;-)

      Elimina
  7. che risultati super ! Wow ma complimenti, non conoscevo questi prodotti devo proprio acquistarli

    RispondiElimina
  8. Sono proprio curiosa di provare a mia volta questi agridetergenti! Ben lieta di scoprire questo brand che ci permette di prenderci cura della nostra casa senza ledere alla natura!

    RispondiElimina
  9. Che bellina la visuale dalla tua finestra :) Finalmente con il vetro pulito si vede perfettamente ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)