-

siti web

lunedì 11 agosto 2014

SPESA SICURA CON SPESASICURA.COM, CON POCHI CLICK LA VOSTRA SPESA A CASA VOSTRA

Salut à tous,

La settimana scorsa ho deciso di provare il sito




Era da un po' che sentivo delle opinioni molto positive su questo supermercato online e ho pensato di provarci. 

Praticamente potete fare la spesa e girare tra gli scaffali di questo negozio online e mettere nel carrello quello che vi serve: dal tonno alla bibita preferita, dal detersivo al pacchetto di patatine. Quindi praticamente tutto quello che trovereste in un supermercato, soltanto che non vi dovete spostare da casa vostra.

Oltre ad un risparmio di tempo, anche se io devo ammettere che adoro fare la spesa e girare nelle corsie, è anche un risparmio di soldi.
Adesso vi spiego meglio...





Per ogni acquisto che fate, vi viene dato un credito sulle spese di spedizioni, che ovviamente è conforme a quello che avete scelto. Può variare da qualche centesimo a vari euro.





Risparmiate anche del tempo per altre attività e soldi per l'uso della vostra macchina senza parlare dello stress alle casse se il punto vendita è pieno!!! 

Come nei supermercati, ci sono le offerte del momento e le varie promozioni.

Adesso ci chiederete cosa avrò comprato?? ;-)


Per un'amica di famiglia, ero alla ricerca di una bottiglia di champagne Moet & Chandon, ma in giro ero riuscita a trovare solo la versione Magnum. Invece su Spesasicura.com, non solo ho trovato la bottiglia che cercavo ad un prezzo ragionevole con addirittura uno sconto del 16% , ma ho anche avuto un credito di ben eur.4,95. Non mi credete, guardate la videata qui sotto...


Poi ho deciso di approfittare della promozione sul dentifricio AZ scontato del 15% nel formato 75ml + 25ml gratis. Un'offerta imperdibile e ancora più interessante perché per ogni dentifricio acquistato, viene dato in omaggio uno spazzolino gratis. Quindi ho fatto un po' di scorta.

Invece sullo shampoo Pantene in offerta con uno sconto del 27% viene dato un ulteriore sconto di eur.1,00 sulla spesa.

Ci sono altre promozioni in corso ma non potevo usarle tutte ;-)...

Insieme a questo ho scelto prodotti come la colorazione (perché purtroppo ho "qualche" capello bianco dispettoso), carta igienica e cose varie, a prezzi se non più convenienti, simili a quelli dei punti vendita dove vado solitamente.

Al momento dell'iscrizione viene dato un codice sconto per ricevere in omaggio con il proprio ordine un bellissimo cofanetto Gillette di un valore di eur.25,00. Un bel regalo da fare alla vostra metà, o il papà, un amico, un fratello...


E in questo periodo mandano anche un campioncino di Dash 3in1

Ecco quindi quello che ho avuto in omaggio:




Siete curiosi, volete dare un'occhiata, ecco il sito.

Io sono rimasta veramente molto soddisfatta sia dal prezzo, che dalla consegna (il corriere mi ha contattata per chiedermi quale fosse il momento più adatto per me per la consegna) e dal fatto che accetta tutti i tipi di pagamento più comodi.

C'è qualcuno di voi che ha già provato? Sarei curiosa di sentire altri pareri...

A' la prochaine...







25 commenti:

  1. Ciao cara!
    Certo che per chi non ha tempo di fare la spesa questo sito è proprio una "manna" dal cielo!
    Dopo aver letto il tuo post sono andata a sbirciare e si trova davvero di tutto,ti confesso che non lo conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti neanch'io ne avevo sentito parlare ma devo dire che mi è piaciuto molto anche se adoro fare la spesa di persona...

      Elimina
  2. Sembra davvero un ottimo modo per fare la spesa, bastano pochi click e non si hanno problemi mi parcheggio, perdite di tempo alla cassa e bustoni da salire in casa... ottima soluzione

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo questo sito ma mi sembra davvero molto utile!! sicuramente è una bella comodità riuscire a fare la spesa e farsela recapitare direttamente a casa! vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo sito,mi piace poter fare la spesa stando seduta da casa, è un'ottima idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto infatti puo' essere utile...

      Elimina
  5. wow non conoscevo questo sito!! baciiii

    RispondiElimina
  6. Geniale!Vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara hanno inventato un manna dal cielo per coloro che come me non hanno mai il tempo neanche di fare la cosa più semplice (e noiosa diciamo la verità) che facciamo noi donne e mariti. Che bella scoperta che mi hai fatto fare. Andrò a curiosare nel Sito sicura di trovare la giusta risposta alle mie esigenze di donna impegnatissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ci voleva proprio questo tipo di soluzione, e con il trucco dei crediti, le spese di spedizione si possono abbassare di molto e quindi è ancora più conveniente.

      Elimina
  8. davvero una gran comodità questo supermercato online, lo terrò in considerazione in giornate super impegnate
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quando non si ha molto tempo, è una soluzione molto valida.

      Elimina
  9. E' sicuramente un'ottima idea, specie per chi non può muoversi da casa!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. vado a fare un salto sul sito mi sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  11. anche io ho fatto acquisti dal sito e approfittato del kit omaggio gilette,con il quale ho fatto felice mio marito

    RispondiElimina
  12. wow sembra davvero un ottimo servizio!

    RispondiElimina
  13. che valido :D l'ho fatto vedere a mio marito ma dice che non è interessato... :(

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  14. Io uso Gillette cara, un bacio a te! xoxo D.

    RispondiElimina
  15. Glad to have found your site. Keep up the good work! DB Product Review

    RispondiElimina
  16. A Londra hanno sempre usato questo metodo..un mio caro amico che vive li me ne parla spesso e quando ho visto la pubblicita anche qui in italia sono impazzita di gioia...formidabile!!

    RispondiElimina
  17. condivido le recensioni che ho letto l'unico problema che in caso di problemi con la merce non riesci a contatarli .

    RispondiElimina
  18. Ciao grazie per essere passato, io ho fatto un altro ordine alcune settimane fa ed è andato ancora una volta tutto bene. avevo chiamato per informazioni sulla fattura e mi hanno risposto quasi subito. come per tutti i numeri di servizio clienti bisogna insistere perché le richieste possono essere tante. non so quale sia stato il tuo problema ma se hai bisogno e si posso aiutare chiedimi pure. grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)