-

siti web

lunedì 15 settembre 2014

BUON COMPLEANNO CON PEPPA PIG... JOYEUX ANNIVERSAIRE AVEC PEPPA PIG....

Salut à tous,
Questa settimana era il compleanno di mio figlio di 4 anni e dopo Spongebob, Cars, Maia, quest'anno ha chiesto la torta di Peppa Pig, anzi di George che è il fratello di Peppa.

Questo cartone ha riscosso davvero un grandissimo successo tra i piccoli come il mio...

Ed ecco la torta che ho fatto per il giorno del compleanno e la seconda, per la festa in famiglia.

Cosa ne pensate?
Anche voi, conoscete Peppa Pig? ;-)

Come potete vedere, anche i regali erano in linea con il resto (ormai tra libri e giochi di Peppa Pig, direi che abbiamo moltissime cose), ho trovato anche la carta da regalo in offerta. ;-)










E questa era la prima fatta anche con il frosting Kelmy... e sempre Peppa Pig (ma con una cialda questa volta).


A' la prochaine...

16 commenti:

  1. Auguri per il piccolo. Complimenti quanto sei brava la torta è bellissima mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e anche per la torta... diciamo che ci provo... ;-)

      Elimina
  2. Uuuuuuh che brava! Ho una cuginetta che andrebbe pazza per una torta così ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao cara.
    Complimenti per la torta,molto bellina e originale!
    Auguri al piccolo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      Grazie per gli auguri... è stata un'impresa ma sono soddisfatta.

      Elimina
  4. stupenda la torta di peppa pig e anche il gioco che ha ricevuto per il suo compleanno, Lisciani h degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, infatti ormai li abbiamo tutti quelli Lisciani di Peppa Pig, ma devo dire che sono di ottima qualità-prezzo

      Elimina
  5. anche il mio nipotino adora peppa pig, complimenti per la bellissima torta e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è veramente il personaggio del momento... grazie per i complimenti e gli auguri per Fede. ;-)

      Elimina
  6. che bella torta, deve essere anche buonissima :) peppa pig piace a tutti i bambini anche il mio fratellino la guarda sempre in tv :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, diciamo che i miei uomini hanno detto che era molto più buona quella con la cialda...;-) Eh sì è proprio il personaggio preferito dei piccoli in questo periodo.

      Elimina
  7. Wow!! Avrai reso felicissa la festeggiata con questa splendida torta ed il regalo di Peppa Pig. Ormai tutti i bambini la adorano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mio figlio era molto contento, era stata richiesta espressamente da lui... ;-)

      Elimina
  8. ma che bella questa torta sei stata bravissima, e deve essere anche super golosa ne vorrei proprio una fetta

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)