-

siti web

mercoledì 3 settembre 2014

MAI SENZA LA CARAMELLA! ;-)

Salut à tous,

Chi mi conosce sa che sono una persona molto golosa... e che adoro tutte le dolcezze della vita, soprattutto le caramelle. I miei denti li apprezzano un po' meno.
La caramella accompagna la vita di ogni bambina e ha accompagnato la mia, simbolo di dolcezza, premio e coccola. Sono rimasta piacevolmente colpita quando ho scoperto il brand:


Sono cresciuta ormai ma la caramella, per me rappresenta sempre la stessa cosa. E sono contenta che un marchio totalmente italiano abbia pensato a questa dolcezza per una sua linea di bijoux. Io adoro i braccialetti in particolare e mi sono innamorata da tutti quelli proposti da questo brand totalmente italiano. Ultimamente vedo molti vestiti, articoli con la dicitura "Made in Italy", sembra una moda mentre in realtà se si cerca bene, si scopre purtroppo che il prodotto è ideato in Italia ma prodotto all'estero e questa è la differenza tra il vero "made in Italy" e l'"Italian Style".


Caramella è un marchio italiano distribuito da Adam Bijoux, dalla A alla Z, che idea, disegna e produce i suoi gioielli ad un prezzo "low cost" che non vuole dire qualità inferiore ad un prezzo inferiore ma un prodotto di qualità fatto da artigiani italiani ad un prezzo conveniente perché il margine di guadagno è stato abbassato per poter toccare il maggior numero di clienti ed è stata adottata una gestione diversa dalla produzione alla pubblicità per tagliare i costi.
Il Made in Italy permette di mantenere posti di lavoro in Italia, credere nell'Italia e nei suoi prodotti. Ve lo dico io che sono francese dalla nascita ma per amore dell'Italia e in particolare di UN italiano, mi sono trasferita nello stivale. Io credo molto nelle capacità dell'Italia e dei suoi marchi, anche perché se no, come mai, molte idee vengono copiate?

I bijoux Caramella sono tutti realizzati e disegnati con semilavorati in Argento 925% e i cristalli, come tutti gli altri materiale usati non presentano rischi per la salute.

Nel 2012, 6 colori erano disponibili distribuiti sono in due regioni, dopo qualche settimana, il catalogo proponeva 11 colori distribuiti in 6 regioni per poi arrivare a 80 colori a novembre 2013 con un mercato che comprende tutta l'Italia ma anche l'Austria e la Germania.

E' quindi con molto piacere che vi presento il bracciale della nuova collezione MARSHMALLOW (rimanendo sempre in tema con le caramelle) ricevuto dal brand.
Un bellissimo e luminoso bracciale di color rosa, che ricorda proprio questa caramella morbida che è il marshmallow e che sarà disponibile insieme ad altri bijoux della collezione come la collana/bracciale a due giri, gli orecchini a goccia.

Eccolo, cosa ne pensate? Una meraviglia e sinceramente, la foto non può rendere la bellezza e la luminosità dei cristalli dal vivo.


Io sono veramente conquistata....

Poi, nel sacchettino regalo, c'è anche una piccola caramella quindi potremmo dire: "Due Caramelle con una fava!" ;-)




E voi cosa ne pensate? Volete saperne di più su queste dolcezze? Ecco il link della loro pagina Facebook e il loro sito internet, immergetevi in un mondo dolce sia per il vostro palato e il vostro fisico, che per il vostro portafoglio con i prezzi contenuti e il tutto, ricordatevelo "Made in Italy".




A' la prochaine...



30 commenti:

  1. L'ho ricevuto anche io , è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  2. A me questo braccialetto piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente bellissimo e le foto non rendono così bene...

      Elimina
  3. ma è bellissimo questo braccialetto, luminosissimo e di un bellissimo colore

    RispondiElimina
  4. Io inizio ad adorare questi braccialetti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Il bracciale è carinissimo, come il nome di questa azienda!

    RispondiElimina
  6. il bracciale è fantastico ce l ho anch io ed è estremamente elegante

    RispondiElimina
  7. è carinissimo...mi piace da matti <3

    RispondiElimina
  8. Conosco i braccialetti Caramella sono davvero bellissimi e luccicanti!

    RispondiElimina
  9. ll colore del bracciale è bellissimo, per non parlare della luminosità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì e soprattutto quando lo vedi dal vivo perché le foto non rendono benissimo...

      Elimina
  10. Bellissimo bracciale!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  11. un bracciale molto luccicoso, bellissimo mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo braccialetto, leggero, colorato e il ciondolo gli da un tocco in più mi piace molto :D

    RispondiElimina
  13. carino davvero questo bracciale, molto delicato ed elegante si abbina facilmente devo proprio andare a cercarlo in giro mi piacerebbe averne uno simile

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo bracciale molto giovanile come piace a me

    RispondiElimina
  15. più lo vedo in giro e più me ne innamoro, devo proprio prenderli di svariati colori

    RispondiElimina
  16. Bellissimo braccialetto :-) uno stile molto glam e romantico!

    RispondiElimina
  17. è semplicemente stupendo questo nuovo bracciale che propone Caramella! mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  18. Grazie a voi ho scoperto questi bracciali davvero dolci :).Grazie

    RispondiElimina
  19. ma questo bracciale è stupendooooooooo: tutto sbrilluccicoso e rosa! sembra veramente un marshmallow! questo made in Italy ci piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. totalmente d'accordo.. ci piace!!! ;-)

      Elimina
  20. Ciao in assoluto il bracciale più bello che abbia mai visto :D super sparkle :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  21. è brillosissimo... e poi ho scoperto che è molto ma molto famoso! Una mia amica ama riceverli a Natale!

    RispondiElimina
  22. Ma che carino! Ottimo brand, non lo conoscevo, sono felice di averlo scoperto, grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)