-

siti web

venerdì 24 ottobre 2014

ZALANDO... TESTATO CON TRND... CONSIGLI PER UN PRIMO ACQUISTO SUL SITO GRAZIE A TRND ITALIA

Salut à tous,

Mio marito è stato selezionato per il progetto TRND Italia con Zalando. Visto che non gli interessava niente, tanto meglio ;-), mi ha detto di scegliere quello che volevo... che carino, vero?




Conosco ancora molte persone che non hanno ancora acquistato su Zalando, per paura perché si tratta di un negozio online, per pigrizia, per mancanza di informazione. Molte di loro esitano ancora a fare il "grande salto". Io invece l'ho fatto anche questa volta e spero che invoglierà altre persone a provare ad acquistare su questo sito.

LE RAGIONI PER CUI BISOGNA ACQUISTARE ALMENO UNA VOLTA:
 - Spedizione e resi sempre GRATUITI e senza MINIMO di acquisto (solo per questo vale la pena)
-  Prodotti 100% originali
-  Ampia scelta di articoli moda per donna, uomo e bambini
-  Prodotti per tutte le tasche e grandi marche scontatissime
- 100 giorni soddisfatti o rimborsati (sinceramente nessun negozio vi propone questa possibilità, son ben 3 mesi!)
- Accetta tutti i tipi di pagamento
- Regalo di eur.5,00 se ci si iscrive alla loro newsletter per un acquisto minimo di eur. 30,00 sul primo ordine
- molto spesso ci sono delle recensioni molto utili di altri acquirenti che permettono di avere un'idea del prodotto.

LE RAGIONI PER CUI NON DOVETE ACQUISTARE SU ZALANDO:
- Non hanno misure per le taglie forti ma non è una ragione che riguarda tutti i potenziali clienti.
- Io non ne vedo neanche un'altra... tranne se non siete amanti dei negozi online. Io penso che dovete provare e se non va bene, verrete rimborsati.

Ecco lo starter kit che ho ricevuto (anzi mio marito) con un buono da 25 euro per lui e dei codici sconto del 20% senza minimo d'acquisto da distribuire. 




Io ho deciso di approfittare sia del buono sconto di eur. 25,00 che del buono di eur. 5,00 per l'iscrizione alla newsletter (molto importante per essere aggiornati sulle ultime novità).


Ed ecco cosa ho scelto.


I tronchetti: Io non spendo molto nelle scarpe perché le rovino sempre quindi preferisco averne tante ad un prezzo contenuto. Questi tronchetti erano addirittura scontati del 30% e visto che dovevo arrivare a eur. 30,00 per poter utilizzare il buono benvenuto, ho scelto uno scaldacollo.
Ho preso una misura in più e ho fatto bene, leggendo i commenti delle recensioni sull'articolo. Come ho detto prima, sono molto utili

Lo scaldacollo: la scelta è stata difficile perché erano tutti molto carini, se mi fossi ascoltata, li avrei presi tutti... Alla fine ho scelto questo rosa con dei fiori e varie stampe, scontato anche questo del 40% e sono arrivata ai 30 euro.

Gli sconti si possono cumulare e quindi non ho pagato niente.



Le opinioni di alcune persone che hanno voluto approfittare dello sconto del 20%. 
- Soddisfatti dei loro acquisti: 89 %
- Hanno scelto il reso gratuito: 6%
- Hanno detto che acquisteranno ancora: 75%
- Hanno acquistato spesso su piattaforme di shopping online: 55%
- Parleranno ad altri del sito e della loro esperienza: 85%
- Avevano già provato il sito Zalando prima: 8%

Se esitate ancora, spero di aver dato qualche motivo in più per provare, al massimo, verrete rimborsati senza problemi.

Ho ancora a disposizione un paio di sconti del 20% per una prima iscrizione se vi interessa..

Vi lascio i link utili:

http://www.zalando.it/

e se volete iscrivervi per test di prodotti:
http://www.trnd.com/it/

Vado a dare un'occhiata agli ultimi arrivi su Zalando... ;-)

A' la prochaine...

2 commenti:

  1. sarebbe bello ma non avendo a disposizione un centesimo non potrei utilizzarli ,o riuscirei a coprire tutte le spese? posso contattarti ?

    RispondiElimina
  2. Lo sconto del 20% è senza minimo d'acquisto e valido fino al 31/12/14 anche sui i prodotti già scontati. Purtroppo nel mio caso avevo un buono da 25 euro per la collaborazione e quindi sono riuscita a coprire tutto, ma ti faccio un esempio, vuoi comprare lo stesso scaldacollo che ho preso io, Invece di eur. 15,00 il prezzo iniziale (scontato già del 40%, lo pagheresti eur. 7,20 anziché eur.9,00. Ce ne sono altre che scontati costano eur. 6,00 e li pagheresti eur. 4,80. Vedi tu, non so se hai un regalo da fare o altro...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)