-

siti web

sabato 6 dicembre 2014

IL TEST DI PRODOTTO CON TRND ITALIA, LE TAVOLETTE LOACKER E LA MIA CIAMBELLA ;-)

Salut à tous,

Alcune settimane fa, sono stata scelta come tester per il sito Trnd Italia e ho avuto la fortuna di poter provare un prodotto molto goloso, la tavoletta LOACKER con all'interno un gustoso wafer:


Ho avuto la possibilità di farlo provare a diverse persone, distribuendo tavolette di cioccolato tra le quattro varianti disponibili: MILK - WHITE - CREMKAKAO - DARK e devo dire che l'opinione è stata molto positiva.

Ovviamente i gusti sono gusti e c'è chi ha preferito la cioccolata bianca, chi al latte, chi fondente. Se devo essere sincera, io ho preferito quella bianca e poi subito dopo quella al latte. Non sono un'amante della cioccolata fondente quindi, per me, è l'ultima in classifica.


Risultati del sondaggio che ho fatto con le persone con cui ho parlato:
QUALE TAVOLETTA PREFERITE?

MILK      52%
WHITE     22%
DARK      12%
CREMKAKAO       14%

Un momento di dolcezza per una pausa relax, per una coccola in un momento un po' triste... le occasioni sono infinite.

Ho deciso di preparare una ciambella con una delle tavolette, tanto per provare qualcosa di nuovo....
E per provare il mio stampo ricevuto con la raccolta punti Nivea Italia, ho rivisitato la ricetta che avevo proposto alcuni mesi fa per il concorso Orserchef.

CIAMBELLA CON CIOCCOLATA LOACKER
INGREDIENTI:
  • 3 uova grandi
  • 150 gr di burro fuso
  • 250 gr di zucchero
  • 300 gr di farina 00
  • sale
  • una bustina di lievito per dolci
  • 150 ml di latte
  • 1 tavoletta Loacker
  • zucchero a velo

Io ho usato l'impastatrice e ho mescolato bene lo zucchero con le uova. Aggiungere il burro fuso e poi il latte.

In una ciotola a parte unire la farina con il lievito e un pizzico di sale e poi aggiungere al resto.
Aggiungere la tavoletta di Loacker del gusto scelto (io ho scelto quella al latte) e sbriciolarla. Mescolare il tutto.







Infornare per circa 30/40 minuti a forno preriscaldato a 160°C.



Io ho aggiunto un po' di zucchero a velo e qualche pezzo di cioccolato che si è un po' sciolto con il calore della torta...








et voilà...

Vi lascio il link del sito di Trnd Italia.

https://www.trnd.com/it/


A' la prochaine....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)