-

siti web

venerdì 9 gennaio 2015

AMICAFARMACIA.COM : LA FARMACIA ONLINE, VELOCE, COMODA E AFFIDABILE

Salut à tous,

Grazie a un coupon acquistato sul sito Groupon, ho avuto l'occasione di provare la farmacia online:




Ho acquistato un coupon di Eur. 20,00 per un acquisto da Eur.40,00 (quindi un risparmio del 50%), ma devo dire che i prezzi proposti dal sito sono molto convenienti.

Io dovevo comprare gli integratori per come Immofluid e Supradyn Energy. Avevo guardato su diversi siti e avevo già notato i prezzi proposti su questo sito. Quando ho visto il coupon su Groupon, ne ho subito approfittato e ho fatto bene.

Ci sono degli sconti fino al 60% su molti prodotti e la consegna gratuita per acquisti superiori ai Eur. 50,00.

Alcuni esempi di sconti:

Per chi segue una dieta, ci sono i prodotti della linea Tisanoreica scontati del 20%,  ma potete trovare anche gli integratori Multicentrum scontati del 15%, gli integratori o prodotti per i nostri amici a 4 zampe anche questi scontati del 15/20% circa.
E questi sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare.

Nel mio caso:
Ho acquistato:

3 confezioni di Immunofluid scontate del 10%
PREZZO PIENO EUR. 35,40
PREZZO SCONTATO EUR. 31,80


3 confezioni di Supradyn Energy gommose scontate del 20%
PREZZO PIENO EUR. 29,70
PREZZO SCONTATO EUR. 23,70



totale
PREZZO PIENO EUR. 65,10


PREZZO SCONTATO EUR. 55,50

Un risparmio di quasi Eur. 10,00!!!!!!!

Poi se considero anche il coupon di Groupon, ho speso in tutto solo Eur. 35,50!!!! Un bel risparmio...
Ecco perché consiglio sempre di guardare le offerte proposte su questo sito.
Il pacco era confezionato molto bene ed è arrivato in pochissimi giorni tramite corriere.



Vengono accettati tutti i tipi di pagamento più diffusi (anche il contrassegno con un piccolo sovrapprezzo).



Cosa ne dite? Andate a dare un'occhiata, magari c'è qualcosa che vi può servire...

Ecco il link del sito:

https://www.amicafarmacia.com/

E se diventate Fan della loro pagina Facebook, sarete aggiornati sulle ultime promozioni e magari ci sarà un codice sconto per voi...

https://www.facebook.com/amicafarmacia

A' la prochaine...

17 commenti:

  1. Dopo aver letto il tuo articolo sono subito diventata fan della pagina così posso sapere in anteprima le novità e gli sconti. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Un gran bel risparmio con il sito Farmacia online e Groupon, è proprio conveniente, grazie delle info, vado subito a visitare i siti, mi servono alcune cose urgenti!

    RispondiElimina
  3. Wow che sito interessante !!! Mi piace anche per i prezzi veramente competitivi che ha pur offendo qualità e servizio !

    RispondiElimina
  4. Sembra molto comodo questo servizio, grazie di avercelo fatto conoscere ;)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Groupon offre cose sempre molto utili delle farmacie online ne avevo sentito parlare ma non sapevo che in italia gia esistevano per molte cose saranno veramente comede e utili

    RispondiElimina
  6. Ciaoo!! non conoscevo questo brand amica farmacia, davvero interessante quest'opzione delle farmacie online davvero molto comode pratiche e veloci da poter acquistare comodamente da casa propria.
    Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Non ho mai sentito parlare del eshop di Amica Farmacia ma da quello che leggo sembra sia veramente conveniente!! Vado subito a dare un occhiata al loro sito! Grazie mille per le info !! Un caro Saluto e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  8. hehehhehe hai fatto scorta di supradine, hai fatto benissimo

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti servono sempre, non conoscevo questo shop vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Interessante questo tuo post, devo informare mia madre e mia sorella grazie mille

    RispondiElimina
  11. non conosco il sito, hai fatto bene a prendere gli integratori sono sempre utili ;)

    RispondiElimina
  12. Uso molti integratori,ho visto che su Amica Farmacia i prezzi sono molto vantaggiosi...Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  13. Mi piace fare acquisti con Groupon ,e semplice e veloce e si risparmia moltissimo

    RispondiElimina
  14. Ciao non conoscevo questo sito sembra ottimo e super affidabile :( ora guardo per vedere se trova qualcosa per i bimbi!! Buona giornata

    RispondiElimina
  15. che interessante spesso avere una farmacia online affidabile è davvero di grande aiuto

    RispondiElimina
  16. Grazie dell'informazione, io acquisto sempre dei integratori , e veramente i prezzi su Amica Farmacia sono molto convenienti .

    RispondiElimina
  17. Ciao :D ottima scelta i supradin in gommine :D sono validissimi :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)