-

siti web

domenica 25 gennaio 2015

I BISCOTTI PAPADOPOULOS, GOLOSI E GUSTOSI PER OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

Salut à tous,

Oggi torno a presentarvi un goloso prodotto che ho avuto la fortuna di provare per voi... come questi golosissimi biscotti grechi dell'azienda:



L'azienda possiede 4 stabilimenti in Grecia, più precisamente a Atene, Thessaloniki, Volos e Oinofyta e un magazzino centrale nella parte ovest di Attica. E.J Papadopoulos SA comprende circa 1.200 impiegati. E' un marchio leader nell'industria del biscotto e anche nei sostituti del pane.


Nel 2011, l'azienda ha creato la Digestive Bar, che è la prima barretta di cereali fatta con i biscotti.
E nel tempo l'azienda che ha tutte le certificazioni di qualità che testimoniano della qualità dei suoi prodotti, ha anche ricevuto numerosi premi.



Io ho avuto la possibilità di provare i biscotti CAPRICE.


CAPRICE in francese, vuol dire Capriccio... ed è vero che diventa una capriccio volere assaggiare questi gustosi biscotti wafer al cioccolato e crema di nocciola. Esistono anche nella versione Dark.



Sono l'ideale per una colazione, una pausa caffè, per accompagnare una bella coppetta di gelato o di yogurt, o semplicemente da mangiare così.





Lo so, la confezione è finita... ma non ho fatto la foto solo per questo... ma anche per mostrarvi che la confezione di latta è tutta foderata con la carta ondulata che garantisce freschezza e sicurezza. Comunque è finita! Mi sa che ne devo acquistare un'altra... Ho notato che in alcune catene di supermercati, si possono trovare, cercateli e provateli, sono veramente favolosi.



Vi lascio il link del sito, se volete dare un'occhiata e vedere tutte le dolci golosità che vengono proposte, e se avete l'occasione, non lasciatevi sfuggire una confezione di CAPRICE.

http://papadopoulou.gr/

Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi permesso di assaggiare alcuni suoi prodotti.

A' la prochaine...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)