-

siti web

sabato 31 gennaio 2015

SPESASICURA.COM: LA MIA SECONDA SPESA ONLINE A PREZZI CONVENIENTI

Salut à tous,
Nelle ultime settimane, ho acquistato ancora una volta sul sito:





Ecco il mio post precedente:

Post precedente - il mio primo acquisto su Spesasicura.com

Molto spesso ci sono delle promozioni e anche se le spese di spedizione sono da pagare, esiste un meccanismo di crediti che permettono di abbassare il totale.

Devo dire che l'ultima volta, mi sono divertita e mi sono sentita come i protagonisti del programma televisivo americano "Pazzi per la spesa"!!!



Comunque secondo voi, qual è l'importo totale della spesa qui sotto?




Allora il costo totale è di Eur. 109,93
Togliendo i vari crediti e il valore degli omaggi (spazzolini e spazzolino elettrico OralB), ho pagato Eur. 35,94


Quindi un risparmio del 67,3%

Purtroppo la promozione per ricevere lo spazzolino OralB in omaggio è terminata ma a breve inizierà sicuramente una nuova promozione.


A me piace molto fare la spesa nei negozi, ma devo dire che ogni tanto, è divertente e comodo ricevere tutto a casa sua con pochi click e con un bel risparmio...
Ricordatevi di leggere il mio post precedente dove ho già spiegato come funziona il sito!

Se vi va di dare un'occhiata al sito, ecco il link:

https://www.spesasicura.com/


A' la prochaine...



2 commenti:

  1. ciao mi sono iscritta da te sono pallitta recensioni, ricambieresti? http://pallittarecensioni.blogspot.it/
    Grazie per questo post, non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono iscritta da te sono pallitta recensioni, ricambieresti? http://pallittarecensioni.blogspot.it/
    Grazie per questo post, non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)