-

siti web

martedì 17 febbraio 2015

BIGIOTTERIA LOW COST SU ROSEWHOLESALE E NON SOLO... BIJOUX LOW COST SUR ROSEWHOLESALE ET PLUS ENCORE...

Salut à tous,
Come state? Bene?
Oggi torno a parlarvi di un sito online molto interessante che propone bigiotteria e non solo a prezzi competitivi.


Conoscevo già un altro sito simile e mi ero trovata bene, ma sono capitata su questo sito dove ho trovato una collana che mi aveva colpito molto.... la copia del Cuore dell'Oceano del film Titanic. Una copia, ovviamente low cost ;-) e ho voluto provare....

Acquistare è molto semplice. Questo sito propone capi di abbigliamento (ma visto che io sono un po' tanto oversize, non c'è la misura per me purtroppo, questo è l'unico grosso difetto che ho trovato), borse, bigiotteria e tanto altro.
I principali tipi di pagamento sono accettati come paypal che rimane sempre il mio preferito quando acquisto su un sito straniero.
Se ci sono dei problemi, avete anche la possibilità di attivare la live chat e di parlare con un operatore in inglese.

Ecco alcuni esempi di quello che potete trovare sul sito...


Prezzo: € 6,89


Prezzo: € 12,74

Prezzo: € 5,10 (scontato del 56%)

Ma ci sono veramente tantissimi prodotti in catalogo.

Adesso vi mostro quello che ho acquistato io..


Gli orologi non potevano assolutamente mancare!!!
Comunque questi 6 prodotti sono stati pagati meno di 20 euro.
Adesso vi mostro in dettaglio quello che ho preso.

Un orologio di gomma molto comodo. Ne avevo già uno simile nero e mi è piaciuto molto.

Un bracciale molto particolare con la Tour Eiffel... Eh sì, non poteva assolutamente mancare!

Ho trovato questa collana molto simpatica, è originale, non trovate?

E infine oltre ad una collana bianco e nero, e un altro orologio, ho preso questo ciondolo molto carino e di grande effetto (anche se dal vivo rende un po' meno).

Eccolo vicino alla mia Barbie di Titanic... ;-) Ho avuto il Cuore dell'Oceano per meno di € 5,00.


Cosa ne pensate? Conoscete già il sito? A' la prochaine....
L'unica cosa è che non dovete avere fretta perché ho aspettato quasi un mese prima di ricevere il mio pacco ma è arrivato senza problemi e tutto funzionante.

Vi lascio il link se volete dare un'occhiata.
Per le nuove iscrizioni, c'è uno sconto del 10% sugli acquisti, chissà magari vi può servire... e...

http://www.rosewholesale.com/

Fino al 28 febbraio, per festeggiare il Capodanno Cinese, potete usufruire tutti di uno sconto del 12% con il codice:


2015SPF

Ringrazio il sito per avermi permesso di acquistare e di parlare dei loro prodotti, sono molto soddisfatta!

A' la prochaine...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)