-

siti web

martedì 7 aprile 2015

ARBRE MAGIQUE: IL PROFUMATORE D'AUTO PIU' FASHION PER LA NUOVA STAGIONE

Salut à tous,

C'è aria di primavera... dopo le ultime settimane piovose, è molto piacevole poter stare fuori un po'.

I colori dei fiori sugli alberi, la voglia di indossare capi colorati mi ha proprio convinta a dedicare il post di oggi ai profumatori d'auto più famosi al mondo e alla sua nuova collezione PRET-A'-PORTER.

Potete trovare 4 nuove fragranze molto "Fashion"


TARTAN COLOGNE che è il mio preferito dai colori e la profumazione. Dà un tocco di classe alla tua macchina, un'aria scozzese sia per uomo e che per donna.



VINTAGE FRUIT, con colori e profumazione ideali per questa stagione. Un profumo estivo e fruttato con una fantasia e colori un po' retro.



CASHMERE FLOWER, con una fantasia molto floreale e una profumazione avvolgente. Per chi non puo' rinunciare alla moda con un pizzico di originalità.


e l'Arbre Magique dedicato ai nostri uomini con GENTLEMAN AQUA, con una cologna tutta al maschile, per gli uomini che vogliono seguire la moda con stile e ironia.

E voi, avete già pensato al vostro?
Rendete la vostra auto ancora più fashion con la linea PRET-A'-PORTER. Li potete trovare nei migliori negozi.

Io, ho già scelto il mio, come vi dicevo prima ed eccolo nella mia macchinina...





Ecco il link del sito:

Ricordatevi del concorso Arbre Magique "Vesti il tuo profumo", un concorso creativo molto divertente che vi permette di vincere dei buoni spesa e sconti su Zalando.



Ringrazio l'azienda per avermi scelta come Arbre Magique blogger e vi dico:

A' la prochaine.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)