-

siti web

mercoledì 13 maggio 2015

LA MIA NUOVA COLLANA PRESA SU OUTSPOT.IT

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un sito che ho scoperto la settimana scorsa per caso.


Si tratta di un sito di offerte online, come molti più noti dove si possono trovare alcune offerte a prezzi scontatissimi (sconti dal 35% all'80%) per un periodo limitato e con le spese di spedizione gratuite (c'è un po' di tutto).

Io ho deciso di provare e mi sono iscritta.
Ho avuto la possibilità come prima iscrizione di ricevere un buono di 5 euro valido sul mio primo acquisto e senza limite di spesa.

Certo, ci sono offerte per tutte le tasche e vanno a secondo del periodo.
Quando mi sono iscritta io, c'era la possibilità di acquistare una carinissima collana in tre colori diversi ad un prezzo scontato del 50% di eur.5,95. (prezzo iniziale eur. 12,00) e ne ho approfittato!



Ok allora se fate un po' di calcoli insieme a me..
prezzo eur. 5,95 - Buono sconto eur. 5,00 = TOTALE eur. 0,95
poi se pensate che il prezzo iniziale era di eur. 12,00, ho risparmiato il 92%!!!!!!!!!

Visto che il sito accettava Paypal come tipo di pagamento, ho pensato di tentare, al massimo, avrei perso eur.0,95.


Oggi è arrivata la collana, dopo una settimana circa quindi abbastanza velocemente e devo dire che è veramente molto carina. Sono veramente molto contenta.




Volete dare un'occhiata al sito per vedere se una delle offerte del momento fa per voi? Ecco il link:

http://www.out-spot.it/it/


E se avete bisogno di aiuto, non esitate...
A' la prochaine...

1 commento:

  1. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per il blog.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)