-

siti web

lunedì 14 settembre 2015

MISTER MAGIC TORNA CON DUE PRODOTTI MOLTO UTILI: STAAC E IL PULITORE PIANO CUCINA

Salut à tous,

Torno da voi dopo un periodo di pausa con tante novità e in questo caso con un test di prodotto molto interessante ed utile. 

Essendo Alfatester Mistermagic, ho la possibilità di provare in anteprima alcuni prodotti del marchio Mister Magic come questi due che vi presenterò adesso. Sono davvero prodotti "magici" come il nome del marchio, che ci aiutano nelle nostre noiose pulizie quotidiane!




STAAC:



Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! 
Ok questo è quello che dice il sito, ma sarà vero? Proviamo???  Via!

1/
Negli ultimi mesi, ho rinnovato il bagno che finora è stato il mio ripostiglio e avevo ancora la finestra con gli adesivi . Infatti da quando è stata montata 7 anni fa, non l'avevo toccata. Potete vedere il risultato. Ho lasciato agire il prodotto una decina di secondi e strofinato dopo. Ho ripetuto l'operazione diverse volte. Ecco il risultato!



2/
Mi è stato molto utile per togliere gli adesivi su una vecchia scrivania che ho recuperato, e non solo perché l'ho usato anche su tracce di pennarello (di trent'anni fa quindi incrostato bene) e devo dire che sono rimasta soddisfatta dal risultato. Tutte le tracce di pennarello non sono sparite ma c'è stato un notevole miglioramento.





3/
Odio quando vengono messi i prezzi direttamente sui prodotti, come su questa macchinina che piaceva a mio figlio... Ma sapete una cosa, con STAAC, ho cambiato idea e non è più un problema. In meno di un minuto (perdo più tempo a prendere un panno e il prodotto), non ci sono più residui di colla e mio figlio è felice.


4/
Potete trovare i prezzi anche sui bicchieri, tazze, anche in questo caso, a volte è difficile togliere quei residui di colla, magari si riesce a togliere bene l'etichetta ma rimane sempre qualcosa... ma con STAAC non è davvero più un problema.!



Le foto parlano da sole, vero?
Io, sinceramente, mi sono innamorata di questo prodotto.
E spero di avervi dato la voglia di provarlo.

PULITORE PIANO CUCINA:





Ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo. Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli. È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).
Oltre al piacevolissimo profumo, devo dire che mi ha "salvato" quando la mia moka si è messa a fare gli scherzi e mi ha sporcato il piano cottura. Ho spruzzato il prodotto (la confezione è davvero comoda) e senza trovare strofinare o lasciare agire, con un panno pulito, ecco il risultato! 



Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi due favolosi prodotti e non vedo l'ora di scoprire le loro nuove idee innovative.

Sito Mister Magic

A' la prochaine.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)