-

siti web

mercoledì 7 ottobre 2015

"IO SONO BRAVA E MI MERITO UNA CARAMELLA!"... IL GIOIELLO MADE IN ITALY LOW COST E LUMINOSO

Salut à tous,

L'anno scorso vi avevo già presentato questo brand italiano con un loro modello della collezione passata. Quest'anno tornano con nuovi colori, nuove sfumature che rendono il nostro polso ma anche le nostre orecchie e il nostro collo luminosissimi e colorati.
Si tratta di:


I gioielli made in Italy, fatti a mano e in argento 925 ad un prezzo molto accessibile. Potete scegliere tra più di 80 colori e creare la vostra parure. 

Ecco il bracciale che ho ricevuto... ovviamente perché me lo merito! ;-)

Il nuovo colore Marsala della collezione 2015 disponibile da settembre quindi da adesso.... 
Il packaging è molto grazioso ed originale con la borsina, il sacchettino trasparente dove si trova il bracciale con una ... caramella!


Luminoso grazie ai cristalli, un colore caldo e avvolgente. Veramente l'ideale per questa stagione.
Potrete trovare questi magnifici bijoux nelle migliori gioiellerie.






Se volete saperne di più andate sul sito.
Ragazze e non, fatevi un regalo o fatevelo fare... perché ci meritiamo tutte noi .. una caramella!

www.gioiellicaramella.it

oppure sulla loro pagine Facebook Gioielli Caramella

Ringrazio ancora una volta l'azienda per avermi mandato questo nuovo bracciale che ho già sfoggiato per la Cresima di mio figlio.

A' la prochaine



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)