-

siti web

martedì 12 gennaio 2016

IL MIO CHARM COMPATIBILE PANDORA ... SOUFEEL

Salut à tous,

Devo dire che sono un'amante del bracciale Pandora. Da quando sono entrata in un negozio della catena per regalare un ciondolo ad una mia cara amica, mi sono innamorata e sono uscita dal negozio con il regalo per lei ma... anche con un bracciale e il primo charm per me.
L'idea di avere un bracciale personalizzato e che sono io ho mi piace tantissimo.
Tutti i charm che compongono il mio bracciale (ancora incompleto), rappresentano qualcosa o un momento della mia vita.

Ma Pandora ha un difetto purtroppo... devo dire... Non propone il charm con la foto personalizzata.
Invece Soufeel, un marchio low cost simile a Pandora, lo propone.
Dopo vari mesi a navigare sul sito e pensarci e ripensarci, mi sono decisa e ho ordinato il charm con la foto dei miei figli. Per una mamma, la cosa più bella non è portare con sé i propri figli? Per me, lo è.

In pochi click, sono riuscita ad ordinare il charm con uno sconto grazie all'iscrizione al sito e ho aspettato pazientemente l'arrivo del mio charm.


Personalizzarlo è molto semplice, basta caricare la foto (ingrandirla o girarla per adattarla alla forma del charm e il gioco è fatto) e confermare il tutto.
Come potete vedere il prezzo è promozionale e molto conveniente, avete anche la possibilità di ricevere un ulteriore sconto se ne acquistate due.
Inoltre c'è un programma fedeltà che permette di accumulare punti e di avere ulteriori sconti sugli acquisti sul sito.



Dopo una ventina giorni, il pacco è arrivato tramite corriere con la richiesta della firma al ritiro e ho finalmente avuto la sorpresa che aspettavo. Complimenti anche per l'imballaggio perché il tutto mi è arrivato in una scatola di cartone.


Il charm perfetto, identico a quello visto sul sito e di grande effetto. L'ho messo subito insieme agli altri (mi sono divertita a riposizionarli tutti) e non si vede la differenza, assolutamente.




Sono veramente molto soddisfatta. Sta benissimo, non trovate?





Ci sono molti sconti sul sito e molte promozioni interessanti e un'altra cosa interessante, è che potete pagare con paypal, come ho fatto io, senza dover comunicare i dati della carta di credito.
Vi lascio il link del sito, non si sa mai, fra poco, c'è anche San Valentino, chissà...

SOUFEEL - Sito ufficiale

A' la prochaine.

3 commenti:

  1. Ciao sai per caso se entra nel bracciale pandora

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per aver letto il mio post... 😁 sì i charms soufeel sono completamente compatibili con il bracciale Pandora. Infatti sulle foto vedi il mio bracciale Pandora con i charms originali e quello personalizzato soufeel e non si vede la differenza. È veramente un bel charm personalizzato.

    RispondiElimina
  3. Ciao posso sapere se i charm sono compatibili anche con il Pandora rigido? Grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)